Il Look di Belen Rodriguez al Matrimonio di Elisabetta Canalis

15 Settembre 2014   09:57  

Anche Elisabetta Canalis è convolata a giuste nozze con il suo fidanzato Brian Perri e l'evento non poteva che essere un'ottima occasione per sfoggiare abiti eleganti. Nulla di strano, quindi...Se non che probabilmente le dive di casa nostra, e non solo, soffrono probabilmente il non essere completamente al centro dell'attenzione!

Si rimedia a questa "frustazione", sfoggiando dei vestiti bellissimi, e nel caso di Belen Rodriguez, molto provocanti e trasparenti, tanto da chiedersi l'outfiti sia poi così in tema per essere un matrimonio!

Anche il colore è molto eccentrico un blu elettrico brillante, stoffa leggera e piega di spacchi per mostrare le gambe e il decoltè ben in vista grazie alle trasparenze sul busto.

Noi di Occhio al Look approviamo il colore, per quando riguarda il modello, lo vediamo più adatto ad una serata di gala, piuttosto che ad un matrimonio.

Vi consigliamo un look da cerimonia, ispirato a Belen Rodriguez che non vi faccia passare inosservate, anche se LOW COST, a partire da 50 euro! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo!

    

    

    

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione e reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore