"Il Messaggio di Vita di Mattia: La Toccante Lettera di Mamma Roberta

03 Gennaio 2024   15:03  

La mamma di Mattia, il bambino di quattro anni di Pescara scomparso recentemente a causa di una grave cardiopatia, ha scritto una lunga e commovente lettera condivisa dall'assessore comunale Nicoletta Di Nisio. Roberta Palmieri, la madre, esprime il dolore e la forza di suo figlio nel messaggio, sottolineando che Mattia è stato donato loro per trasmettere un messaggio di vita, speranza e resilienza.

La diagnosi in gravidanza della complessa cardiopatia ha devastato la famiglia, ma Roberta sottolinea l'importanza di avere persone giuste vicino durante questo percorso difficile. Ringrazia i professionisti del sistema sanitario, in particolare il Dr Visci P., il Dr Quarti di Bologna e tutti i professionisti locali coinvolti nel percorso di Mattia.

La lettera riconosce il sostegno delle istituzioni, delle associazioni, e di amici e familiari, evidenziando la presenza costante e generosa di tutti coloro che hanno condiviso il percorso di Mattia. Roberta conclude con la speranza di diffondere la luce di Mattia e il suo messaggio di vita e coraggio, rendendo omaggio al figlio che continuerà a vivere nei ricordi di tutti coloro che lo hanno conosciuto.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore