Il "Metodo" della Donna Nuda Fallisce. Gli Uomini Famosi Terrorizzati Dalla Ragazza

17 Aprile 2015   12:33  

Cizco ci prova ancora e dopo il "metodo dell'uomo nudo" (fallito miseramente), ci prova con quello della donna nuda.

In pratica si tratta di un'invenzione degli sceneggiatori di "How You Met Your Mother" in cui due dei protagonisti incontrano un uomo che riesce a "rimorchiare" un'altra protagonista semplicemente svestendosi dopo essere salito a casa sua con una scusa.

Ovviamente non si tratta di molestie e nessuno ha obbligato la donna ad avere un rapporto sessuale, semplicemente dopo un primo momento di imbarazzo, nell'episodio, ed una grossa risata è scattata la passione.

Così dopo che nella versione al maschile le donne si sono rifiutate e scandalizzate si pensava che un uomo con una donna nuda e disponibile, peraltro di bell'aspetto, non facessero troppe storie... invece...

Il video 

La ragazza convoca in un appartamento alcuni uomini noti con la scusa del casting e poi si spoglia. Il primo, il cantante di Music Farm, reagisce in modo ironico e stupito “… Perché?!?!”. L’uomo spiega di avere famiglia. Il secondo, Leonardo Tumiotto, afferma: “È uno scherzo? Comunque non sono il tipo”. Infine, Capitan Ventosa si chiede dove siano le telecamere, ma sta al gioco.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore