Il Ministro Lorenzin In Aula Col Pancione. Incinta Di Due Gemelli, Il Parto A Giugno @bealorenzin

Renzi: "Allora il bonus bebè ha funzionato!”

22 Gennaio 2015   13:23  

Il ministro della Sanità Beatrice Lorenzin arriva nell'Aula della Camera con il "pancione", ed è tutta una sfilata di deputati e deputate ai banchi del governo per congratularsi con la puerpera di due gemelli.

Galante Rocco Buttiglione, che ha offerto un baciamano a Lorenzin durante l'esame degli emendamenti alla riforma costituzionale.

Parecchie deputate si sono avvicinate per abbracciare l'esponente di Ncd, che mostrava loro il "pancione".

Nell’intervista rilasciata la scorsa settimana al settimanale Oggi, Beatrice Lorenzin aveva svelato anche che il sesso dei gemellini:

Uno è maschio e sarà Francesco, come il papà del mio compagno (Alessandro Picardi, manager Rai, ndr). Il secondo dovrebbe essere una bambina, Lavinia come la mia bisnonna. Per ora li chiamo Bonnie&Clyde

E sulle reazioni dei colleghi alla notizia:

Renzi mi ha scritto un sms: “Allora il bonus bebè ha funzionato”. La Madia mi dà consigli su come conciliare maternità e ministero

visto che proprio Marianna Madia ha da poco allargato la sua famiglia

Infine, il ministro ha annunciato le nozze col suo compagno, che però non avverrano subito:

I gemelli ci faranno da paggetti. Ho 43 anni e questa gravidanza, cercata, voluta, è arrivata quasi fuori tempo massimo. Mi ero quasi rassegnata.

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Avreste il coraggio di indossare delle scarpe simili a quelle di Federica Pellegrini? Noi vi diamo qualche spunto...Mettetevi alla prova!

 

 

  

 

   

 

  

 

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore