Il Nuovo Basket Aquilano Campione Regionale Under 15 rappresenterà l'Abruzzo alle interregionali

08 Aprile 2016   10:13  

Con una giornata di anticipo, vincendo a Chieti contro il Magic, i ragazzi del Nuovo Basket Aquilano hanno conquistato il Titolo Assoluto Abruzzese 2015/2016 per la categoria Under 15 maschile!

Un risultato di grande prestigio per il basket aquilano, arrivato al termine di un Campionato d’Eccellenza che i giovani della società del PalaAngeli hanno condotto in testa fin dalla prima giornata, imponendosi al cospetto di tutte le migliori realtà regionali di categoria e mettendo in mostra un gioco corale che su ogni campo d’Abruzzo ha impressionato davvero tutti.

I ragazzi saranno attesi ora dallo spareggio interregionale con la Toscana (rappresentata da Arezzo) che si giocherà domenica 24 a Roma per l’ammissione ai concentramenti che designeranno le ammissioni alla Finale Nazionale di Bassano del Grappa di giugno.

Questi i ragazzi della rosa, assistiti durante l’anno quotidianamente dal lavoro del coach Luca Cinquegrana e del Direttore Tecnico Paolo Nardecchia: Daniele Aristotile, Manlio De Carolis, Niccolò Filoni, Lorenzo Caldarelli, Riccardo Vespa, Riccardo Di Girolamo, Tommaso Spaziani, Marco Mancinelli, Matteo Cococcia, Stefano Giacomantonio, Niccolò Nardecchia, Andrea Cicchinelli, Mirko Elleboro, Davide Di Giovine, Andrea Pileri e Matteo Paolino.

E’ il secondo titolo di Campioni Regionali in questa stagione d’oro per il Nuovo Basket Aquilano, dopo quello conquistato nel Join The Game 3contro3 che ha aperto le porte alla Finale Nazionale di Jesolo del 24 e 25 aprile.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore