Il Pdl aquilano suona la carica per le elezioni provinciali

Ad aprile il nome del candidato

20 Marzo 2009   14:08  

Entro la prima settimana di aprile il Pdl presenterà il candidato presidente della provincia dell'Aquila alle elezioni del giugno prossimo. Lo ha reso noto il consigliere regionale Pdl Luca Ricciuti in una conferenza stampa a cui hanno preso parte oltre all'assessore regionale ai Lavori Pubblici, Angelo Di Paolo, anche i consiglieri comunali dell'Aquila Enzo Lombardi e Franco Mucciante, che potrebbero essere nella lista dei papabili.
Alle elezioni provinciali - aggiunge Ricciuti -  non ricandideremo i tre consiglieri di Forza Italia che hanno votato il bilancio della presidente della Provincia Stefania Pezzopane". Si tratta di Salvatore Orsini, Gianpietro Pendenza e Fernando Ciancarelli, "responsabili - ha spiegato - di un'attività' di mancata opposizione verso la quale siamo molto critici". Enzo Lombardi lancia poi bordate contro la maggioranza di centrosinistra al Comune dell'Aquila, a suo dire tutto rimpasti e piani strategici includenti.
A L'Aquila anche il senatore Fabrizio Di Stefano. domani sarà a Roma per partecipare al congresso che vedrà lo scioglimento di An. Con qualche rimpianto, ma aggiunge il senatore, la vita va avanti.



FT


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore