Il Pescara asfalta il Teramo: 0-4

Contestazione per Delli Carri

04 Agosto 2011   04:18  

Il Pescara di Zeman non smette di segnare: infatti, a Teramo, gli uomini allenati dal tecnico boemo hanno rifilato quattro gol ai padroni di casa, vincendo così il Trofeo Vittoria Assicurazioni, trofeo già portato in bacheca lo scorso anno. I gol sono stati messi a segno nel primo tempo da Maniero (per ben due volte, 38' e 45') e alle reti realizzate da Insigne al 22', prima dell'autorete al 45' della ripresa, causata da Pompei. Maniero continua a timbrare puntualmente il cartellino in queste gare pre-campionato, stesso discorso vale per Insigne. Il primo gol è stato causato dall'abilità di Maniero a sfruttare un tiro-cross di Sansovini, il secondo, realizzato sempre da Maniero, è un gesto tecnico proprio del rapinatore d'area, sfruttando la ribattuta di una punizione di Togni rimpallata dalla barriera. Nella seconda frazione di gioco gli altri gol: Insigne si prende il palcoscenico e, al volo, va a firmare il gol più bello della serata, dopo aver puntualmente approfittato di una verticalizzazione di Cascione, nel finale sfortunato autogol di Pompei che manda con la schiena la palla alle spalle del proprio portiere, dopo la ribattuta del palo sulla staffilata di Cascione.

Da segnalare una doppia interruzione della partita a causa di lancio di fumogeni e petardi sul manto erboso durante un'accesa protesta della tifoseria del Delfino nei confronti del proprio direttore sportivo Daniele Delli Carri.

 

Teramo-Pescara 0-4

Teramo: Pompei, De Fabritis (35' st Di Paolo), Tommasell(18' st Mariani)i, Galli (8'st Vitone), Galuppi (18'st Ekani), Speranza (35' st Filipponi), Laboraggine (25'st Petrella9, Valentini (27' Traini), Arcamone (8'st Berra), Masini (1'st Bucchi). All. Cappellacci. A disp. Serraiocco, Diop, De Iulis

Pescara: Anania (1' st Pinsoglio), Zanon (1' st Balzano), Bocchetit (1' st Martella)i, Cascione, Capuano, Romagnoli, Sansovini (1'st Giacomelli), Gessa (1' st Nicco), Maniero (1'st Immobile), Togni (33'st Lulli), Insigne (33'st Petterini). All. Zaman. A disp.  Perrotta, Sciarra.

Ammoniti: 9'st Romagnoli (P)

Reti: 38' e 45' pt Maniero, 22'st Insigne, 45' st autogol Pompei

 

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore