Il Pescara batte per 3-1 il Lumezzane in amichevole

28 Luglio 2014   12:53  

Vittoria in rimonta per il Delfino nell’ultima amichevole disputata nel ritiro di Boario Terme prima del ritorno in Abruzzo contro il Lumezzane, squadra pronta a disputare il prossimo campionato di Lega Pro.

La formazione iniziale del Delfino vede Fiorillo in porta, la difesa a quattro composta da Scrugli, Zuparic, Capuano e Pucino, mentre il terzetto di centrocampo è formato da Nielsen, Appelt-Pires e Dettori. Tridente offensivo composto da Politano-Maniero-Caprari.

Il Lumezzane passa in vantaggio al 20’ con Bernardi, il cui shot eseguito dopo avere raccolto un cross dalla sinistra da parte di Benedetti, non lascia scampo al portiere Fiorillo. Al 31’ ci pensa Maniero a riequilibrare le sorti del match; sul finire di parziale, sempre l’attaccante campano grazie ad un cross di Caprari, sigla la rete del sorpasso nei confronti dei lombardi. Si va ai riposo sul risultato di 2-1.

Nella seconda frazione mister Baroni mischia le carte proponendo il tridente offensivo composto da Cutolo, l’esordiente Merchiorri e Sowe. A centrocampo si rivede il vichingo Bjarnason, in compagnia di Mancini e Selasi. Tra i pali viene schierato Aresti, mentre la difesa a quattro è formata da Karkalis, Pesoli, Cosic e Bocchetti. Sowe fissa il punteggio sul definitivo 3-1 al 72’, ed anche se l’avversario non è stato certo dei più temibili, la squadra di Baroni può, almeno per il momento, ritenersi abbastanza soddisfatta del breve lavoro fino a qui svolto.

TABELLINO:

Pescara – Lumezzane 3-1

Reti: 20′pt Bernardi (L), 31’pt e 24’st Maniero (P), 27’st Sowe (P)

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Scrugli, Zuparic, Capuano, Pucino; Nielsen, Appelt, Dettori; Politano, Maniero, Caprari. All. Baroni

PESCARA 2t (4-3-3): Aresti; Karkalis, Pesoli, Cosic, Bocchetti; Bjarnason, Selasi, Mancini (25′ Torreira); Cutolo, Melchiorri (25′ Sforzini), Sowe.

LUMEZZANE (3-5-2): Monticone, Pini, Biondi; Bernardi, Djiby, Sevieri, Benedetti, Sabatucci; Ferrari, Ekuban. All. Nicolato

LUMEZZANE 2 tp (3-5-2): Dalle Vedove; Biondi, Pini (10′ st Furaforte), Magri; Denilton, Djigy, Salim, Benedetti (10′ st Cazè), Sabatucci; Ekuban, Fumana. Arbitro: sig. Colosimo di Torino.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore