Il Pescara ci crede

12 Settembre 2013   07:34  

Allenamento al mattino per il Pescara a San Giovanni Teatino: parte fisica dedicata alle salite all'esterno del centro sportivo e parte tecnico-tattica con esercitazioni dedicate al settore offensivo. Terapie per Rizzo che, nonostante le stampelle, è fiducioso per un pronto rientro. Differenziato ancora per Rossi e Sforzini. Terapie per Rizzo che accusa una distorsione di secondo grado alla caviglia sinistra. Venerdì il centrocampista siciliano si sottoporrà a risonanza magnetica. Lo staff medico sono fiduciosi. Stop previsto di circa tre settimane. Pronti Schiavi e Frascatore. Oggi alle 12 appuntamento con la stampa per l’intervista a un giocatore.

Terza giornata di lavoro per i biancorossi che hanno svolto un allenamento pomeridiano a Cassinetta di Biandronno. Riscaldamento, possesso palla, schemi, partitine miste a gruppi e partitella a tre-quarti campo finale hanno caratterizzato la seduta. Oggi appuntamento a Cassinetta di Biandronno. Questa è l’intervista a Loris Damonte, centrocampista biancorosso classe ’90. Loris sei diventato un punto di riferimento in questo avvio di campionato? Sono contento della fiducia del mister e delle mie prestazioni; sul campo do tutto me stesso e cerco di seguire le indicazioni del tecnico. Sto lavorando bene e sono ripagato dai risultati, spero di continuare così per tutta la stagione. Quali sono le differenze rispetto alla scorsa stagione? Sono convinto che abbiamo un organico più forte rispetto all’anno scorso e una migliore organizzazione di gioco; inoltre penso che la squadra abbia già assimilato le direttive dello staff e si stia costruendo una propria identità. Sono certo che faremo un’ottima annata. Cosa ti aspetti da questo campionato? Personalmente voglio sempre farmi trovare pronto e giocare più partite possibile: sto proseguendo nel percorso di crescita personale qui a Varese e sono felice. A livello di squadra, direi che puntiamo a toglierci tante soddisfazioni.

Pronostici Serie B 4^ giornata del 13-14-16 settembre 2013, orari tv anticipi e posticipi.

Venerdì 14 settembre 2013 sarà Palermo-Cesena l'anticipo che aprirà la 4^ giornata della Serie B, chiuderà invece lunedì 16 il posticipo Ternana-Brescia, tutte le altre partite si disputeranno sabato 14 settembre allo stesso orario per la diretta tv Sky Calcio e Sky Sport.

Vediamo nel dettaglio le date e gli orari con i pronostici relativi delle 11 partite specificando quali andranno in onda in pay per view e quali in chiaro per gli abbonati (segnalazione presente).

Inevitabile il segno 1 per il ritrovato Palermo di Gattuso nell'anticipo di questa 4^ giornata di Serie B 2013/14. Favorite per la vittoria casalinga (segno 1) sono il Novara, il Cittadella, il neopromosso e sorprendente Trapani e il Bari

Pronosticabile il segno 2 a Carpi che affronta la capolista Empoli, e a Castellamare a favore del Siena in ripresa e ai danni di una Juve Stabia con diversi problemi difensivi.

Pareggio e dunque segno X auspicabile per le altre partite anche se non è da escludere un colpo esterno del Pescara a Varese.

Per quanto concerne il posticipo la sfida è molto equilibrata, certamente deludente il Brescia visto fino ad ora ma nemmeno la Ternana ha entusiasmato dove nell'unica vittoria non aveva granché meritato.

Venerdì 14 settembre 2013 Ore 20:30 Palermo-Cesena (diretta tv Sky Sport canale 205/251 Sky)

Sabato 15 settembre 2013 ore 15:00 

Cittadella-Latina (diretta tv Sky Sport canale 262 Sky)

Varese-Pescara (diretta tv Sky Sport 1/Sky Supercalcio - canali 201/204)

Juve Stabia-Siena (diretta tv Sky Sport canale 255 Sky)

 Bari-Modena (diretta tv Sky Sport canale 254 Sky)

Novara-Padova (diretta tv Sky Sport canale 256 Sky)

Virtus Lanciano-Avellino (diretta tv Sky Sport canale 259 Sky)

Trapani-Reggina (diretta tv Sky Sport canale 257 Sky)

Crotone-Spezia (diretta tv Sky Sport canale 261 Sky)

Carpi-Empoli (diretta tv Sky Sport canale 260 Sky)

Lunedì 16 settembre 2013. Ore 20:30 Ternana-Brescia (diretta tv Sky Sport canale 205 Sky)

Mariano Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore