Il Pescara crede nelle vittoria contro il Cesena

05 Marzo 2014   09:53  

Doppia seduta per il Pescara al Poggio degli Ulivi con sedute tecnico-tattiche con pranzo tutti insieme, novità assoluta per quest'anno per i biancazzurri. Continuano il loro percorso riabilitativo Samassa, Balzano, Capuano, Di Francesco e Chiaretti, mentre sono rientrati da due giorni Rossi e Zauri e Belardi che ieri ha avuto un attacco febbrile si è allenato regolarmente. Assenti: Zuparic e Cosic impegnati con le rispettive nazionali. Oggi partitella con gli Allievi Nazionali.

Intervista a Brugman che cosi si esprime: " Abbiamo conquistato un punto importante per far dimenticare le sei sconfitte, bisogna lavorare di più. “ Questo punto conquistato serve per dare morale alla squadra in vista della gara contro il Cesena." Dispiaciuto per l’esonero di Marino? “ Mi dispiace io con lui ero in sintonia”. “Ora fisicamente sto bene ho avuto la pubalgia ma sono pronto per giocare.

Ora dobbiamo lavorare, per i play off dobbiamo fare punti che abbiamo perso dalla gara contro il Modena, poi tireremo le somme." Cesena: Manuel Coppola ha eseguito una visita di controllo dal Prof. Mariani a Roma che ha attestato il regolare decorso post operatorio. Il giocatore proseguirà il percorso riabilitativo a Villa Silvia d’accordo con lo staff medico bianconero. Durante la gara col Trapani, Luca Belingheri si è procurato una elongazione all’adduttore lungo della coscia destra. Federico Agliardi, nella stessa gara, ha subito una lesione di secondo grado al vasto laterale della coscia sinistra. Per entrambi saranno da valutare i tempi di recupero. I bianconeri si sono allenati a Villa Silvia per preparare la trasferta contro il Pescara.

Mister Bisoli ha ordinato del lavoro in palestra basato sulla forza, trasformazione in campo con esercizi di rapidità, 5 contro 5 con le sponde e una partitella finale. Hanno lavorato in gruppo Camporese e Marilungo. Presenti i Primavera: Iglio, Arrigoni, Gabrielli, Prati, Valzania, Braccini, Pedrabissi e Moncini. Fermi ai box Defrel, infiammazione agli adduttori, e Alhassan, lombalgia per lui.

Achille Coser ha proseguito il suo programma in palestra. Fiosioterapia per Roberto Gagliardini, di ritorno dall’Under 20, per via di una contusione alla coscia destra. Lavoro a parte per Succi. Annullata l’amichevole col Ronta, oggi allenamento alle 15 al Rognoni. Intervista a Nicolò Consolini: "Le prossime due gare, entrambe in trasferta, saranno molto difficili. L’importante sarà non perdere.

A Pescara troveremo un ambiente caldo e una squadra affamata dopo il cambio di allenatore. Dovremo essere bravi a partire forte e metterli in difficoltà da subito. La nostra squadra lotterà sino alla fine, l’abbiamo dimostrato contro tutti gli avversari. Cercheremo di restare nelle alte sfere della classifica.”. Assenti di lusso Ragusa e l'ex Cascione.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore