Il Pescara pronto alla sfida contro il Monaco

26 Luglio 2013   07:58  

La squadra di mister Pasquale Marino resterà a Rivisondoli fino domenica 28 luglio.

Poi la ripresa degli allenamenti fra il Valle Anzuca di Francavilla e il Vestina di Montesilvano dove si continuerà a lavorare, in vista del campionato.

La partita più attesa è contro il Monaco di Claudio Ranieri, ci saranno molte risposte è il tecnico Marino potrà valutare il suo lavoro che a nostro avviso è positivo il vero acquisto, è stato Birkir Bjarnason tanto che la società gli ha assegnato il numero di maglia 8.

Anche il Presidente Sebastiano è rimasto turbato del diniego di Cascione che comunque il Pescara gli ha assegnato in numero 4.

Altre gare in calendario sono: il 4 agosto all’Adriatico la sfida con il Livorno per il 2° Trofeo Morosini e poi in terra spagnola il Trofeo Colombino, Infine 11 agosto il secondo turno preliminare di Coppa Italia Tim contro la vincente fra Nocerina e Pordenone che si giocherà a Pescara.

MERCATO:

Cessioni il direttore tecnico Giorgio Repetto sta lavorando assieme a Guglielmo Acri per trovare soluzioni a Vukusic verso la Turchia, Terlizzi conteso sulla carta da Bologna e Siena, Brugman, Perrotta e Bianchi Arce e Marco Capuano conteso da Bologna e Aston Villa.

Dubbi sull’islandese Birkir Bjarnason, questi sono i giocatori in lista di partenza. In difesa e a centrocampo Marino non fa mistero di voler il suo organico più snello. Intanto prosegue a buon ritmo la campagna abbonamenti.

Fino ad oggi sono state sottoscritte dai tifosi biancazzurri oltre 2500 tessere.

Mariano Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore