Il Pescara vince 4-0 contro la squadra Primavera

Catania-Pescara affidata a Ghersini di Genova

25 Settembre 2014   20:17  

Dopo il deludente pareggio, con conseguente situazione di classifica alquanto difficile, il Pescara, nella giornata di giovedì, ha disputato una gara amichevole contro la squadra Primavera presso lo stadio comunale “Leonardo Petruzzi” di Città S. Angelo. Vittoria per la squadra di Baroni, che ha piegato quella baby di Oddo con un perentorio 4-0. In grande spolvero Mathias Pogba, autore di una tripletta. Una rete griffata anche da Caprari, che pare pienamente recuperato dopo l’infortunio. Questo Pescara così altalenante nell’intensità e nella fasi di gioco, avrà molto bisogno di lui.

Buone notizie per Maniero, che dopo la distorsione di primo grado che, fortunatamente non ha interessato i legamenti, non ha più bisogno delle stampelle, ed ha ripreso a correre. Buone anche le condizioni di Milicevic, il quale sarà aggregato con la squadra Primavera nella gara contro il Milan, e quelle di Memushaj, che ha esordito nella gara odierna. Ancora fermo ai box, invece, Salamon: il difensore ne avrà ancora per almeno dieci giorni.

Designato, infine, il Direttore di gara della delicata sfida del  “Massimino” tra il Catania ed il Pescara: sarà Davide Ghersini della sezione di Genova.

Christian Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore