Il Polo Alta Moda dell’Area Vestina al Meeting sui contratti di rete

02 Ottobre 2012   11:07  

Il Polo dell’Alta Moda dell’Area Vestina per il tramite del suo manager, Marco Belisario, che attualmente ricopre anche la carica di Vice Presidente di Confindustria Pescara, continua ad essere protagonista in tutta Italia come testimonial di nuovi modelli di sviluppo orientati alla collaborazione inter-imprenditoriale.

L’occasione per ricordarlo è il Convegno che si aprirà giovedi 4 ottobre, nella sede di Confindustria Modena del distretto di Carpi. Un workshop sulla Moda dove saranno trattati temi riguardanti i nuovi scenari competitivi ed in particolare verranno analizzate quelle Reti d’Impresa che, per qualità ed eccellenza, sono attualmente le più rappresentative in Italia.

A questo appuntamento non poteva mancare un pezzo della nostra storia recente in tema di cultura sartoriale in Abruzzo ovvero il Polo Alta Moda dell’Area Vestina, rappresentato dal suo Direttore e Vice Presidente Esecutivo Marco Belisario dell’omonima camiceria artigianale, il quale si confronterà con altri ospiti come Karlheinz Hofer, direttore operations e Supply Chain di Gucci e Siro Badon, Presidente Acrib Calzaturieri del Brenta.

Insieme avranno il compito di approfondire, attraverso le singole esperienze, le opportunità che lo strumento del Contratto di Rete può offrire agli imprenditori italiani in questo delicato momento storico.

In verità Marco Belisario, che attualmente ricopre anche la carica di vice presidente di Confindustria Pescara, con la stessa identità di vedute del suo direttore generale Luigi Di Giosaffatte, da anni è un convinto assertore della valenza di queste nuove forme aggregative e spesso e non a caso viene invitato da diverse Associazioni di categoria e Camere di Commercio di tutta Italia per portare la sua testimonianza ed a produrre la sua esperienza di Manager di Rete.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore