Il Principe Alberto di Monaco Denunciato da un Ristoratore Genovese. "Non ha Pagato!"

08 Agosto 2015   05:00  

Alberto di Monaco “denunciato” per non aver pagato la cena a Genova. I fatti risalgono allo scorso autunno quando il principe partecipa a un ricevimento organizzato dalla onlus fondata dallo stesso Alberto per raccogliere soldi per gli alluvionati. Come racconta La Repubblica, il ristorante La Manuelina di Recco ha sporto denuncia per truffa e insolvenza fraudolenta. Nessuno avrebbe saldato il conto.

La serata, a cui partecipano tanti vip e trenta sponsor, si svolge nel salone di rappresentanza di Palazzo San Giorgio, messo a disposizione gratuitamente dall'Autorità Portuale. Viene servito l'aperitivo e la cena a base di specialità liguri, ma nessuno paga il conto del catering: 15mila euro. E il principe rimedia una brutta figuraccia.

Secondo quanto racconta il quotidiano, l'avvocato del ristorante, prima di presentare l'esposto alla Procura della Repubblica, che ha già aperto un fascicolo, avrebbe interpellato l'organizzatore dell'evento, la onlus di Alberto e persino la Casa Reale, ma senza ottenere risposta.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore