Il Principe William è Diventato un Tenerone, "La Paternità mi ha Cambiato la Vita"

04 Gennaio 2016   11:01  

“La paternità mi ha cambiato, ora sono più emotivo”, comincia così il racconto del Duca di Cambridge che ha confessato di essere anche più incline al pianto. William è padre di due bambini - il principino George e la principessa Charlotte - e ha scoperto che diventare un genitore lo ha reso più consapevole di quanto "sia preziosa la vita".

In una intervista con il fratello Harry a “Ant e Dec” ha raccontato i cambiamenti che la paternità ha apportato al suo stato d'animo. "Sono molto più emotivo di quanto lo ero prima, stranamente. Di solito non ero troppo imbufalito o preoccupato per ciò che accadeva. Ma ora anche le più piccole cose mi fanno effetto: ogni cosa che succede anche da un'altra parte del mondo mi colpisce, probabilmente proprio perché sono padre", ha spiegato il principe William.

"Succede - ha aggiunto il marito di Kate Middleton - perché realizzi quanto preziosa sia la vita e consideri tutto in questa prospettiva. Anche l'idea di non esserci più, di non poter vedere i figli crescere e cose del genere".

Il principino George tra poche settimane inizierà a frequentare la scuola materna Montessori Westacre a Norfolk. Il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno evitato le scuole private più tradizionali a favore di una scuola Montessori a pochi minuti d'auto da Anmer Hall, la loro casa di Norfolk.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore