Il Rotary Club di Teramo per il Campus “Franca Marrollo”

24 Maggio 2012   16:03  

Dal 3 al 9 giugno 2012, presso il Villaggio Turistico Poker di Casalbordino, si svolgerà la XXV Edizione del Rotary Campus Franca Marrollo.

Grazie alla volontà, all'impegno e al sostegno del Rotary Club di Teramo, presieduto da Maurizio Cocciolito, parteciperanno al Campus anche 6 ragazzi diversamente abili della provincia di Teramo.

Nato nel 1988, anno dopo anno, il Campus, ha visto la partecipazione di un numero crescente di giovani dell'Abruzzo e del Molise, ottenendo un grande successo e un fortissimo impatto emotivo tra i ragazzi.

L'organizzazione assicura la presenza, 24 ore su 24, di medici e infermieri che, con l'aiuto dei componenti della Croce Rossa, garantiscono giorni di divertimento: i ragazzi, infatti, saranno impegnati in varie attività, potranno assistere a spettacoli ed incontri musicali e usufruire di campi da calcio e da tennis, di piscina e di palestra.

I soci dei club rotariani delle due regioni si alterneranno nelle varie giornate per far sentire solidarietà e amicizia agli amici ospiti del Campus.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore