Il Router Definitivo Scontato su Amazon. Modem, Router, Gigabit, ADSL2+, Wireless N 300Mbps e USB

13 Settembre 2014   10:07  

TD-W8970 è un dispositivo all-in-one che consente agli utenti l'accesso ad internet via ADSL ad alta velocità oppure via EWAN utilizzando le porte LAN/WAN commutabili e, permettendo inoltre la condivisione della connessione via wireless 802.11n alla velocità di 300Mbps.

Il costo è scontato del 51% e scende sotto i 40 euro con spedizione inclusa!

Le 4 porte gigabit offrono connettività cablata alla massima velocità.

Il TD-W8970 racchiude le funzioni di molteplici dispositivi di networking in uno. Unendo modem ADSL, router NAT, switch e access point 300Mbps, questo dispositivo elimina la necessità di acquistare ulteriori dispositivi per accedere e condividere internet ad alta velocità.

Porte USB Multifunzione - Easy Sharing

Attraverso le porte USB gli utenti possono condividere stampanti, dati ed eseguire file multimediali attraverso la rete locale o accedere al proprio storage mediante internet utilizzando la funzione FTP.

Fino a 10 tunnel VPN IPsec

TD-W8970 gestisce fino a 10 tunnel IPsec, permettendo la massima flessibilità nella configurazione di reti intercomunicanti su scala geografica.

Porta EWAN commutabile

TD-W8970 supporta connessioni ADSL o Ethernet WAN (EWAN) che consentono agli utenti di avere maggiore flessibilità. Questa funzionalità unica consente agli utenti maggiore libertà di scelta.

Wireless 300Mbps

Con una velocità wireless di 300Mbps e 4 porte LAN il TD-W8970 è la scelta ideale per coloro che fanno un largo utilizzo di banda per conferece call. streaming video in HD o gaming online.

IP QoS - Bandwidth Control

La funzionalità IP QoS (Quality of Service) consente di regolamentare dettagliatamente la banda disponibile, privilegiando le applicazioni e gli host ai quali si intende dare priorità.

IPv6

Completo supporto alla tecnologia IPv6, pienamente compatibile con il nuovo standard di indirizzamento.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore