Il Selfie Nudo Nell'Annuncio Della Casa In Vendita Scatena Il Web

La Foto Hot Del Proprietario Diventa Virale

29 Luglio 2014   11:00  

l web ci fornisce sempre nuove storie... Assurde ma vere, e questo episodio che vi raccontiamo oggi ne è proprio l'esempio lampante!

Un proprietario di un abitazione di Austin (Stati Uniti) ha messo infatti in vendita la sua casa su un sito di annunci "HotPads"... e fin qui nulla di male!

Se non fosse che sulle foto descrittive dell'abitazione ne è spuntata una davvero inopportuna: un selfie nel quale in lontananza si vede qualcuno nudo, presumibilmente proprio lui, il proprietario, che ha pensato bene di scattare la foto del bagno senza coprirsi, e proprio davanti ad uno specchio.

 

L’autoscatto senza veli era stato pubblicato insieme ad altri che mostravano la proprietà in vendita: una villa con cinque camere da letto e quattro bagni in vendita al prezzo di 389mila dollari. 

Davvero un'idea geniale per vendere una casa!...voi non trovate?

 

La proposta di Occhio al Look per indossare un jeans con stile!

 

Siamo felici di darvi qualche bellissima alternativa, assolutamente Low Cost, per creare un look di pochi elementi, ma di sicuro effetto, per non cadere nella monotonia del solito jeans! 

 

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore