Il Seno Femminile, Cruccio e Arma di Seduzione, ma Non Tutte Sanno Che

04 Marzo 2016   17:15  

Il seno è la parte femminile più apprezzata dagli uomini, più desiderata dalle donne, ma spesso non si conosce tutto quello che si dovrebbe sapere su di lui.

Per esempio forse non tutti sanno che le donne guardano molto il loro seno, per scoprire il proprio corpo e per notarne le variazioni.

Spesso si indossano reggiseni di taglie sbagliate, sceglierla non è facile, perché varia in base al modello, ma circa 8 donne su 10 indossano biancheria sbagliata.

Il seno, inotre, è una zona molto erogena, ma forse non tutti sanno che si può raggiungere un orgasmo semplicemente con la stimolazione del capezzolo.

Esistono 7 diverse forme del seno. A fare la differenza è la loro forma e la loro tonicità.

Il seno, contrariamente a quanto si possa pensare, è la parte più secca del corpo. In qella zona la pelle è sottile, spesso sottoposta a variazioni anche in base al cambio di peso, ai periodi del mese, alle fasi di età, per questo motivo la pelle va molto idratata per evitare che vengano le smagliature.

Indine, un particolare che forse non tutti sanno, è che la forma del seno può modificarsi se si ha l'abitudine di dormire a pancia in giù.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore