Il Sindaco di Chieti ricevuto in Alto Adige dal Sindaco del Comune Valle Aurina

12 Agosto 2011   23:49  

Il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, la settimana scorsa, durante un breve soggiorno di riposo in Alto Adige, è stato ricevuto dall’omologo Sindaco del Comune Valle Aurina, Helmut Gebhard Klammer.

Nel corso del cordiale incontro presso il Comune di Valle Aurina, il Sindaco Di Primio ha invitato il collega a venire in visita a Chieti per poter conoscere la nostra realtà culturale ed artistica.

 Il Sindaco Klammer nel ringraziare il Primo Cittadino ha confermato il proprio intendimento di venire in visita nella nostra Città nei prossimi mesi.

 «La comunità altoatesina – ha dichiarato il Sindaco Di Primio – rappresenta un punto di riferimento per chi come noi, intende puntare sul turismo per rilanciare la propria economia.

 Poter avviare, quindi, scambi di informazioni con realtà come quella del Comune della Valle Aurina, certamente all’avanguardia in ambito di promozione turistica, non potrà che giovarci considerato il fatto che la nostra Città, a differenza di altri centri, è ricca di arte e di cultura»


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore