Il Terremoto in Casa Juve Arriverà dal Gossip. Il Presidente Inguaiato con la Moglie del dm Calvo?

26 Ottobre 2015   06:04  

Letteralmente impazzito per la bellissima Deniz Akalin, ex modella turca e moglie dell'ex direttore marketing della Juventus, Francesco Calvo.

Il presidente Andrea Agnelli avrebbe letteralmente perso la testa per lei, nonostante il bel matrimonio con Emma Winter e lo scandalo sta facendo tremare casa Agnelli e lo staff juventino.

Da mesi i rumors su una loro relazione clandestina si rincorrono sui media, e in questi scatti di Diva e Donna i due sono stati immortalati mentre entravano nello stesso palazzo a Torino... L'ennesimo indizio che il terremoto è imminente.

Poche settimane fa Francesco Calvo ha dato le dimissioni dalla squadra bianconera ed è volato a Barcellona per un nuovo incarico, la bella moglie a seguito. Una fuga improvvisa che non ha fatto altro che alimentare le voci di una rottura tra lui e l'amico Andrea Agnelli, proprio a causa di Deniz. Anche Emma Winter, moglie del presidente della Juventus è andata via. Lei a Londra, pare per stare lontana dal marito, lui a Torino.

Tutto sembrerebbe sotto controllo, se non fosse che pochi giorni fa ecco ricomparire la sensuale Deniz Akalin nel capoluogo piemontese. Look dimesso, poco trucco, bella, ma non appariscente, la moglie di Calvo cammina in una via di Torino, poi si infila in un portone di un palazzo... lo stesso dove pochi minuti prima era entrato anche Andrea Agnelli e dove pare che il presidente della Juve si sia trasferito dopo la partenza della moglie per Londra.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore