''Il blocco dell'A24 solita vergogna, Strada dei parchi efficiente solo ad aumentare le tariffe!''

16 Gennaio 2013   18:07  

"E' la solita vergogna. Ogni anno alla prima nevicata, per altro preannunciata dalle previsioni, per una ragione o per l'altra, si paralizza l'asse autostradale di maggiore importanza per il collegamento dell'Abruzzo con la capitale. E' una storia che non finisce mai, con il solito strascico di polemiche che non trova mai una definitiva risoluzione.

Grave carenza di servizi adeguati, di prevenzione e di assistenza da parte di una concessionaria che è, invece, sempre puntuale all'inizio di ogni anno nell'aumentare le tariffe per i pedaggi autostradali e per ricevere privilegi da parte del governo di turno sulla rimodulazione dei contratti".

E' quanto ha dichiarato il senatore dell'IdV Alfonso Mascitelli in riferimento ai gravi disagi creati per il blocco autostradale nel tratto tra Carsoli e Tagliacozzo.

Il parlamentare, rappresentando l'esasperazione di tanti automobilisti e cittadini utenti, presenterà nei prossimi giorni un esposto agli organismi di vigilanza, adibiti al controllo dei livelli standard dei servizi autostradali e contemporaneamente un esposto alle Autorità giudiziarie perchè possano verificare se non siano ravvisabili elementi di interruzione del pubblico servizio.

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore