Il declino di una Miss: Francesca Testasecca ingrassata e depressa

La ragazza ha messo su 10 kg ed è senza fidanzato

02 Giugno 2011   11:18  

Solo 9 mesi fa Francesca Testasecca festeggiava in lacrime la sua elezione a Miss Italia 2010 ma oggi, col titolo ancora in carica, per la ragazza umbra sono cambiate molte cose, purtroppo per lei tutte in peggio. In un'intervista a 'Diva e Donna', ha raccontato la fine della sua relazione sentimentale con Samuel: "Dopo 5 anni d'amore ha chiuso la nostra storia". Questo non è stato l'unico episodio negativo capitatole negli ultimi mesi.


La Testasecca, infatti, ha messo su 10 chili e combattuto contro una seria forma di depressione. In un momento così difficile non le è comunque mancato il sostegno di famiglia ed amici. Samuel, invece, è completamente sparito: "Non mi è stato vicino e proprio nel momento in cui avrei avuto bisogno di un suo supporto mi ha abbandonato...".


A settembre la bella Francesca consegnerà la fascia alla prossima reginetta di bellezza ma non ha alcuna intenzione di scendere dal treno della notorietà sul quale è salita quasi un anno fa. Avrà preso qualche chilo e perso il fidanzato ma la grinta, assicura, è ancora quella di una volta.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore