Il diritto europeo e il processo penale italiano: convegno degli avvocati teramani

05 Novembre 2012   15:46  

Ruota intorno al tema “I rapporti tra il diritto europeo e il diritto ed il processo penale italiano” il convegno, organizzato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Teramo, in programma domani, martedì 6 novembre, alle ore 15,30, nell’Aula Conferenze della Facoltà di Scienze Politiche, a Coste Sant’Agostino.

Dopo i saluti del presidente del Foro teramano, Guerino Ambrosini, sono previsti gli interventi di Ercole Aprile, consigliere della Corte Suprema di Cassazione e componente del Comitato Scientifico del CSM; Vittorio Manes, avvocato e docente di diritto penale presso l’Università degli studi del Salento oltre che componente dell’Ufficio studi della Corte costituzionale; Rosita Del Coco, docente di procedura penale presso l’Università degli studi di Teramo.

“Sottolineo l’alto profilo degli interventi oltre che l’interesse del tema che andremo a trattare – dichiara il presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati, Guerino Ambrosini – di cui abbiamo l’opportunità di approfondire gli aspetti più interessanti.

Ringrazio i relatori per l’elevato contributo che ci offriranno e che rientra nel programma formativo a cui l’Ordine sta dedicando grande attenzione”.

Il convegno assegna ai partecipanti crediti formativi ai fini della formazione continua prevista per la categoria.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore