Il look di Alessia Fabiani in un pomeriggio di shopping romano

Da dimenticare!

24 Maggio 2013   13:12  

Gli impietuosi paparazzi hanno beccato l'aquilana Alessia Fabiani per le vie del centro di Roma, impegnata con suo marito Fabrizio Cherubini, gli splendidi gemellini Kim e Keira e l'immancabile tata in un momento di shopping. E guardando il suo look, ci viene proprio da pensare che ne ha proprio bisogno, come del resto di un velo di make up. Si parla, certo, di tempo libero, ma gli shorts cortissimi a vita alta che lasciano scoperto la parte bassa del gluteo, ci sembrano davvero poco glamour. La sua linea resta, comunque, invidiabile dopo la gravidanza gemellare...e allora perchè non vestirsi meglio?
Gli shorts blu con piccole fragole rosse, mal si abbinano alla magliettina allacciata in vita e men che meno alla borsa nera trapuntata e, udite, udite, tracolla intrecciata con inserto dorato!
A completare tutto, un sandalo raso terra, e quello se lo può permettere, verde acido e giallo che sembra in corda. Un'accozzaglia di colori e uno stile vacanziero per niente adatto all'occasione. Anche un leggero make up poteva certamente aiutare!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore