Il matrimonio lampo dell'ex velina bionda

Le nozze di Marina Graziani

03 Novembre 2009   10:58  

Tra il 1996 e il 1997 è stata la velina bionda di quella che viene considerata una delle migliori edizioni di Striscia la notizia (1996-1997), ora, Marina Graziani ha lasciato il mondo dello spettacolo per dedicarsi alla sua nuova occupazione nelle comunicazioni. Donna in carriera super-impegnata, pare abbia trovato anche il tempo per innamorarsi e convolare a giuste nozze. Il fortunato sposino è Luca Petrinka, di professione fotografo.
Tra i due sarebbe scoccato il più classico dei colpi di fulmine, visto che si sono conosciuti meno di un anno fa. Comodamente seduti sul divano della ex ballerina, si sono baciati per la prima volta, esattamente il 10 novembre del 2008. La ragazza ha spiegato tutti i dettagli del loro primo incontro: “Ha bussato alla mia porta e mi ha detto che desiderava fotografarmi insieme con il mio cane. Nel vederlo dallo spioncino il cuore ha improvvisamente iniziato a battere forte, come mai era accaduto fino a quel giorno. Da quel momento in poi non ci siamo più lasciati e lo scorso 17 ottobre, in chiesa, a meno di un anno dal nostro primo incontro, siamo diventati marito e moglie”.
Non è di certo una che perde tempo, Marina, e dopo aver passato tutta una notte a scambiarsi messaggini è riuscita a strappare un appuntamento al suo principe azzurro. Proprio come nelle migliori favole, poi, la coppia si è presentata all'altare. E vissero felici e contenti...speriamo per più di due mesi!

Francesco Balzano

 

 

 

 

Vedi anche:

Abramovich spende 52mila dollari: follia o schiaffo alla crisi?

Le donne del Gf: sexy e cervellone

Un abruzzese nella casa del Grande Fratello


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore