Il nuovi scandali della "cattiva ragazza" Kate Moss, mutandine a vista ed alcool in circolo

scorcio hot in prima fila alla sfilata di Stella McCartney

02 Ottobre 2012   12:16  

Kate Moss, in tubino nero alla sfilata di Stella McCartney, a gambe strette non riesce a nascondere del tutto l'intimo...

La modella non si scompone, le gambe sono quasi sempre accavallate, proprio per evitare momenti di défaillance, ma quando è ora dell'applauso bastato un attimo di disattenzione e, et voilà un piacevole fuori programma. 

La top model aveva già dato spettacolo la sera prima, quando un po' "alticcia" era entrata in auto dopo aver assistito al concerto di George Michael alla Royal Albert Hall.

Kate Moss ha scelto un partner molto speciale per assistere al concerto del suo grande amico George Michael...ha portato con sé la mamma.

Kate e Linda Moss sono state fotografate insieme mano nella mano, mentre cercavano di evitare i flash dei paparazzi dopo la performace del cantante. 

Dopo il concerto George Michael ha annunciato anche la cancellazione del tour australiano per problemi di salute.

La bellissima top model da quando ha rinnovato i voti matrimoniali con il musicista Jamie Hince sembra non perdere occasione per festeggiare l'avvenimento alzando il gomito.

Si riconferma giorno dopo giorno, icona di stile bella e dannata, ma nonostante la sua vita sregolatissima ha sempre vantato delle misure davvero perfette... almeno fino ad ora!

In realtà Kate sembra non essersi più ripresa definitivamente da quando, il 15 settembre 2005 la rivista britannica Daily Mirror ha pubblicato in prima pagina, ed in un ampio servizio, alcune fotografie che ritraggono Kate Moss, insieme al compagno Pete Doherty, nell'atto di consumare cocaina.

Nell'articolo veniva anche riportato che la modella avesse sniffato cinque strisce di cocaina in appena 40 minuti.

Venne detto che le fotografie erano state vendute alla rivista da James Mullord, ex manager di Doherty per più di 150,000 dollari.

Nei periodi immediatamente successivi allo scandalo la maggior parte dei contratti di Kate Moss, vennero annullati, a partire da quello di Stella McCartney di 4 milioni l'anno.

La stessa posizione viene presa da Chanel e Burberry, e Kate Moss venne costretta a chiedere pubblicamente scusa in conferenza stampa, ammettendo le proprie responsabilità.

Dopo lo scandalo, le critiche nei confronti della Moss sono diventate sempre più frequenti.  Il giornalista Peter Hitchens ha descritto la sua "parabola" come un segno del declino culturale e morale della società.

In questi nuovi scatti, la Moss si mostra ancora una volta in condizioni "non ottimali".

Occhi semichiusi, testa ciondolante e minigonna strepitosa con "apertura" sulla lingerie e su un po' di cellulite.

Anche Kate stavolta si è un po' lasciata andare...


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore