Il nuovo scandalo di Stefano De Martino: Belen Rodriguez conferma il tradimento con Alessia Marcuzzi

Svela un altro nome nel mirino

02 Gennaio 2024   16:32  

"Dopo l'intervista a Domenica In, Belen Rodriguez rompe il silenzio confermando il presunto flirt tra l'ex marito De Martino e Alessia Marcuzzi. L'investigatore social Alessandro Rosica scatena il caso, aggiungendo un nome alla lista delle presunte amanti."

Fine dell'anno movimentato per Belen Rodriguez, che ha deciso di rendere pubblico il presunto tradimento di Stefano De Martino con Alessia Marcuzzi. Dopo l'intervista-verità a Domenica In, la showgirl argentina ha risposto a un commento di un fan, confermando la voce che circolava da tempo: "Confermo". Una sola parola che ha scosso l'opinione pubblica.

Le voci di un presunto flirt tra De Martino e Marcuzzi circolavano da anni, ma le smentite erano sempre arrivate tempestive. Attualmente, i due diretti interessati mantengono il silenzio, con Marcuzzi alle Maldive e De Martino che gode del successo del suo show "Da Natale a Santo Stefano". Tuttavia, il "Confermo" di Belen ha riacceso il caso, facendo esplodere il gossip sui social.

Per dissipare ogni dubbio, Belen ha voluto rendere chiare le cose, ringraziando pubblicamente l'investigatore social Alessandro Rosica, che anni fa l'aveva avvertita del presunto tradimento: "Volevo ringraziare pubblicamente Alessandro Rosica perché anni fa mi ha voluta avvertire... adesso devo solo dire che avevi ragione e grazie per i preziosi aggiornamenti".

Rosica, noto come "Investigatore social", ha condiviso la storia su Instagram, svelando ulteriori dettagli: "Belen alla fine non si trattiene e conferma il mio scoop. Da anni vi raccontavo la storia parallela ed i continui tradimenti da parte di Stefano De Martino, questa volta però la ragazza è molto famosa, è addirittura amica di Belen. Si tratta proprio di Alessia Marcuzzi".

Il gossip si arricchisce di nuovi dettagli, con Rosica che promette di svelare ulteriori retroscena sulla storia, dalle "sc**ate dietro i camerini" ai "viaggi di nascosto insieme". Al momento, però, nessuna immagine concreta è stata pubblicata a conferma del gossip.

Non solo Alessia Marcuzzi, ma anche il nome di Antonella Fiordelisi entra in gioco. Rosica rivela: "Belen ha litigato con Antonella e le ha tolto il segui dopo aver visto i miei post scoop sul mio profilo 'oggi' dove attestavo che la Fiordelisi fosse andata con De Martino tempo fa". Il gossip continua a tenere col fiato sospeso il pubblico, mentre Rosica promette di tirare fuori ulteriori dettagli su questa intricata vicenda.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore