Il quinto capitolo di Indiana Jones si farà: parola di LaBeouf

In una recente intervista la conferma

18 Giugno 2009   09:44  

Shia LaBeouf è il nuovo ragazzo prodigio del cinema hollywoodiano. Per assicurarsi le prestazioni del suo bel faccino, si sono scomodati autori indipendenti come Dito Montiel e maghi dell'intrattenimento come Steven Spielberg e Michael Bay. Con quest'ultimo, l'attore sarà presto nelle nostre sale con Transformers 2 ed è pronto a bissare e, perchè no, superare il successo del primo.
Con Spielberg, invece, Labeouf è entrato a far parte della saga dedicata alle avventure di Indiana Jones. Il teschio di cristallo ha avuto un grande riscontro ai botteghini, e sembra quasi certo che il quarto capitolo di questo epico marchio non sarà l'ultimo della serie. A confermarlo è lo stesso giovane attore, che annuncia il prossimo inizio della produzione di una nuova pellicola sulla quale, naturalmente, ancora non si sa nulla.
Shia, intanto, continua a barcamenarsi tra blockbuster e cinema d'impegno. Oliver Stone lo ha, infatti, ingaggiato per Money never sleeps, seguito di Wall Street. Per lui, come di recente affermato, non fa differenza lavorare con Bay o Stone. Entrambi, infatti, sono maestri anche se in due generi agli antipodi. Tutti e due, comunque, meritano rispetto. Amen. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore