Il rapper LL Cool J. mette al tappeto un ladro di appartamento

24 Agosto 2012   12:04  

Il rapper e attore statunitense  James Todd Smith, anche noto come LL Cool J. ha messo al tappeto un ladro nella sua villa a San Fernando Valley.

Trovato il malvivente nella propria abitazione, l’attore non si è minimamente fatto prendere dal panico, tanto da affrontarlo a mani nude e metterlo al tappeto. A chiamare gli agenti la figlia di LL, all’una di notte, con il ladro ‘bloccato’ dall’attore, in terra, dinanzi agli sbigottiti agenti:

“Un alterco fisico si è verificato tra l’indagato e la vittima James Todd Smith, anche noto come LL Cool J. Da quanto so, lo stava trattenendo solo con la sua forza fisica“.

Queste le parole di Frank Preciado, sergente della polizia di Los Angeles, per uno scontro che ha lasciato sul campo vinti e sconfitti. LL Cool J non si sarebbe fatto praticamente nulla, mentre il ‘povero’ ladro, 58enne, avrebbe subito la frattura del naso e della mascella.

Marito di Simone Johnson dal 1995, e padre di 4 figli, l’attore/rapper ha quindi difeso famiglia e casa con i pungi e con i denti, dimostrando che sì, spesso la realtà supera la fantasia.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore