Il ritorno di "Dallas" 20 anni dopo

Nuovi episodi della serie cult

04 Ottobre 2010   15:05  

Per tutti coloro che pensavano di essersi disfatti per sempre di JR e del suo cappellone americano arrivano pessime notizie mentre, per chi adorava la saga di "Dallas" le nuove saranno ottime. La serie che ha appassionato il pubblico planetario dal 1978 al 1991 sta per tornare. Secondo il tabloid inglese 'Sunday Express', infatti, il canale 'Tnt' avrebbe acquistato i diritti per mandare in onda i prossimi episodi del telefilm. John Ross, figlio di JR, sarà al centro delle inedite diatribe familiari, e le riprese della quattordicesima stagione dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2011.


Per quanto riguarda il cast, pare sia stato contattato Larry Hagman per interpretare, ancora una volta, il ruolo di JR. Tra le 'vecchie glorie' sono previsti anche Patrick Duffy (Bobby) e Linda Gray (Sue Ellen). Le 'new-entry', invece, dovrebbero essere Kiefer Sutherland, diventato celebre grazie alla serie "24" e Josh Holloway, star di "Lost". Le donne della nuova serie saranno, con molta probabilità, Jennifer Love Hewitt ("Ghost Wisperer") e Ali Larter ("Heroes").


Michael Wright, capo della Tnt, ha spiegato: "Il nostro non sarà affatto un remake quanto, piuttosto, una continuazione. Infatti, prenderemo la nuova generazione degli Ewin e continueremo la faida familiare.". C'è un certo sollievo nel vedere che non è solo la tv italiana ad aver paura di fare qualcosa di nuovo. Mal comune mezzo gaudio.

 

Francesco Balzano

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore