Il sindaco Di Primio: ''Non ci sarà nessun dissesto''

04 Dicembre 2011   09:29  

Non ci sarà alcun dissesto: la mia Amministrazione sta lavorando per risolvere i problemi, cercando di ripulire un bilancio infettato dalla passata gestione di governo.

Dall'altra parte c'é invece, qualcuno che o è talmente irresponsabile da creare allarmismo fra il personale, spaventandolo con lo spauracchio di non percepire stipendio e tredicesima, oppure è poco attento alle vicende del nostro Comune".

E' quanto tra l'altro ha detto il sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, che oggi è intervenuto sulla situazione finanziaria del Comune. "Il Comune - ha detto Di Primio - ha un debito nei confronti di Aca di 7,5 milioni già ingiunti attraverso decreti notificati, solo in parte opposti dalla passata amministrazione.

Chi mi ha preceduto non ha saputo chiedere ai cittadini di pagare l'acqua negli anni 2006, 2007, 2008 e 2009 con la mancata emissione delle relative bollettazioni. La conseguenza di questi atti è che oggi ci troviamo di fronte a un grosso problema risolvibile solo con l'incasso immediato come suggeriscono i Revisori dei Conti".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore