Ilaria D'Amico e lo Sfotto': "Noi Andiamo a Berlino" dalla Tribuna di Madrid... con le altre Wags!

14 Maggio 2015   11:13  

MADRID - Finisce la partita ed inizia lo sfotto' sulla tribuna e ad alimentarlo, in modo goliardico sono proprio le moglie, compagne e fidanzate, le cosidette wags, dei calciatori bianconeri: “Noi andiamo a Berlino” cinguettano le wags bianconere dallo stadio Bernabeu di Madrid.

Per la prima volta, inoltre, complice l'esclusiva Mediaset dell'incontro, anche Ilaria D'Amico si concede il lusso di guardare il suo Buffon dalla tribuna e si unisce alle wags.

La Zimbaro e la Sinopoli (moglie di Claudio Marchisio) dopo una serata madrilena e qualche giro di shopping per la città sono corse allo stadio per tifare. La D'Amico non è partita con loro e nei selfie del viaggio non c'è, ma allo stadio fa timidamente capolino dalla tribuna e per la prima volta veste i panni della wags.

Al Benarbeu anche i tifosi vip scendono in campo. Christian Vieri è scatenatissimo insieme agli amici Gianluca Vacchi, Giorgia Gabriele, Cristina Buccino e altri. Anche un altro tifoso doc, come Alessandro Martorana, è partito da Torino alla volta di Madrid per sostenere la Juventus.

Chi non era a Madrid, ha tifato davanti alla tv, come Cecilia Capriotti, Cristina Chiabotto e tanti altri.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore