Ilary Blasi: "Nuda mai! Al massimo faccio vedere un seno"

01 Ottobre 2013   11:29  

Ilary Blasy da letterina di Gerry Scotti ne ha fatta di strada professionale e dal solo fisico ha costruito un personaggio serio e professionale, tanto che avrebbe dimenticato di essere molto sexy, almeno così dice lei:

"Ma non siamo già i cloni di Sandra e Raimondo Vianello? Su di noi ognuno dice la sua… Francesco (Totti .ndr) e io non partecipiamo agli eventi mondani, abbiamo una routine normalissima, risultiamo alla portata di tutti. E poi, io non sono una bomba sexy".
Lei non si sente sexy ("Spesso alle donne dello spettacolo viene dato un ruolo: c’è la bellona, la cattiva ragazza, la gatta morta… Io sono sempre stata fidanzata, poi sposata, poi ho avuto due figli. Non credo che il pubblico mi veda come un’icona di seduzione, al massimo di ironia. Non mi vedo così femme fatale: sono quella che d’inverno per dormire si mette il pigiama e i calzettoni, ho sempre i piedi gelati. Per fortuna, Francesco è un termosifone") e in caso di foto sexy non si metterebbe a nudo ma mostrerebbe solo un seno, " Tanto si è già vista”...


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore