Ilary Blasi e Bastian Muller: Weekend alle Terme in Toscana con le Bambine

12 Settembre 2023   12:39  

Guarda chi sta godendo di un lungo weekend rilassante in Toscana! È Ilary Blasi, in compagnia del suo compagno Bastian Muller e delle loro adorabili figlie, Isabel e Chanel Totti. Questa volta è tutto dedicato al benessere tra sauna e piscina, e non c'è posto migliore delle terme toscane per farlo. Anche Cristian Babalus, fidanzato della seconda figlia di Ilary, è entrato a far parte della squadra del relax.

Tuttavia, notiamo che manca Cristian Totti, che ha preferito un breve viaggio in barca a Ponza con la sua fidanzata Melissa Monti, insieme a suo padre, l'ex calciatore Francesco Totti, alla sua nuova compagna Noemi Bocchi e ai figli di quest'ultima.

Un Weekend in Quattro

Ilary Blasi e Bastian Muller, dopo una romantica estate insieme, hanno colto l'occasione di un lungo fine settimana per staccare la spina in Toscana. Con loro c'erano Chanel Totti e Cristian Babalus, formando una vera e propria squadra per il relax. Le foto della mamma e delle figlie in piscina sono state scattate in un ambiente incantevole. Inoltre, Ilary ha immortalato la sua terza figlia mentre si godeva qualche dolcetto goloso. I social sono stati tempestati di scatti di questa vacanza, mostrando Ilary Blasi abbracciata al suo compagno in acqua e poi in uno scenario sensuale, avvolta in un accappatoio.

Il Quartetto Perfetto

Questa non è la prima volta che Ilary Blasi e Bastian Muller scelgono di trascorrere del tempo con Chanel Totti e Cristian Babalus. Hanno già condiviso un romantico weekend a Lugano in occasione del 16° compleanno della secondogenita di Ilary. Hanno anche passato alcune serate a Roma, divertendosi con giostre e svaghi vari. Questa volta si è aggiunta alla squadra anche la piccola Isabel, che sembrava felicissima in piscina con sua madre e sua sorella.

Cristian è Assente

Mentre Ilary Blasi ha portato le sue figlie Isabel e Chanel Totti in Toscana con Bastian Muller, il papà Francesco Totti ha scelto una vacanza settembrina a Ponza. Su social, sono state pubblicate immagini di Cristian Totti e della sua fidanzata Melissa Monti a bordo dello stesso yacht in cui si trova l'ex calciatore con Noemi Bocchi, i figli di quest'ultima e alcuni amici di coppia.


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore