Ilary Blasi "l'Incidente" Sexy si Ripete Ancora. Slip in Vista come "Alza Share"?

21 Novembre 2014   07:12  

Ilary Blasi continua a far parlare di sè. La presentatrice de Le Iene, infatti, si è resa protagonista di un incidente 'hot' durante uno stacchetto coreografico con Teo Mammucari.

Gli occhi più allenati non si sono lasciati sfuggire un piccolo particolare: mentre Teo prendeva in braccio la bella Ilary, la gonna della showgirl si è alzata lasciando intravedere le sue grazie, per la gioia di tutti i suoi fan, soprattutto maschietti.

Non è la prima volta e crediamo non sarà l'ultima che la sexy mogliettina di Francesco Totti si lancia in balletti poco ballati ma molto hot per la gioia dello share della trasmissione che spesso ha i suoi picchi temporanei proprio nei momenti di "varietà" tra Ilary e Teo.

Molto dipende anche da come si veste nelle varie puntate la stessa Blasi, perchè se indossa una gonna "l'incidente hot" è sempre servito!

Ilary Blasi e il suo incidente hot

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Il look di Anna Colucci vede in primo piano la mantella (a partire da 20 euro) che noi vi proponiamo in fantasie tartan e colori caldistivali con tacco (a partire da 25euro),camicie colorate, piccola pochette sui toni del rosso.

   

   

   

    

   

   

   

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore