Impatto frontale con Fiorino in galleria, muore 35enne centauro

Padre di una bimba, si sarebbe sposato il 13 giugno

21 Maggio 2014   10:15  

Era quasi giuntio al lavoro, percorrendo la stessa strada che percorreva praticamente ogni giorno per recarsi al lavoro, con la sola tragica differenza che ieri purtroppo al lavoro non è arrivato.

Giorgio Pellegrini, 35enne di Rosciano impiegato presso il deposito Disa in contrada Valle Anzuca di Francavilla al Mare, è infatti morto a seguito di un tremendo impatto frontale con un Fiorino lungo la galleria di San Silvestro.

La tragedia si è consumata intorno alle 7:45 di ieri mattina: nulla da fare per Giorgio, nonostante il tempestivo arrivo del 118, mentre è uscito illeso dallo scontro il conducente del furgone.

Secondo una prima ricostruzione operata dalla polizia stradale di Chieti, il giovane avrebbe sbattuto contro il Fiorino mentre era già a terra, dopo aver perso il controllo della propria moto, non è ancora ben chiaro se a causa dell'asfalto bagnato o per l'eventuale velocità di marcia superiore ai 70km/h consentiti.

Padre di una bimba di pochi mesi, il prossimo 13 giugno Giorgio avrebbe dovuto convolare a nozze con la compagna. Ulteriore beffa del destino, ad effettuare il servizio di soccorso sono stati proprio i colleghi della Disa, rimasti comprensibilmente sconvolti dalla perdita di colui che era da tutti considerato un lavoratorie serio ed affidabile.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore