Imprese: Vicepresidente Castiglione visita Fameccanica

24 Gennaio 2013   13:22  

Visita istituzionale, stamattina, per il vicepresidente della Giunta regionale Castiglione nella sede del gruppo Fameccanica.

Complimentandosi per "l'alto livello imprenditoriale" con il Direttore dello stabilimento ed il management, il Vicepresidente ha consegnato a nome della Regione Abruzzo la moneta "Corfinium".

Fameccanica e' leader mondiale nella progettazione e costruzione di macchine per l'industria dei prodotti igienico-sanitari usa-e-getta. Tecnologia all'avanguardia, innovazione continua e capacita' di lavorare in partnership con clienti e fornitori, sono i punti basilari della strategia aziendale.

Dal 1975, la crescita di Fameccanica e' stata costante ed oggi, l'azienda puo' vantare lo status di Gruppo Internazionale.

Dal 1975 ha prodotto ben 900 impianti complessi di produzione, con quasi 500 dipendenti nello stabilimento di Pescara e intorno ai mille complessivamente, contando gli stabilimenti di Shangai, Brasile e Nord America a Cincinnati, dove e' presente anche la Procter&Gamble con cui pure opera.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore