In cantiere l'apertura di un nuovo store del Pescara

L'annuncio di Danilo Iannascoli, AD Pescara

17 Febbraio 2012   15:12  

Stiamo lavorando per voi... in cantiere infatti c'è l'apertura di un nuovo store del Pescara Calcio con tante novità e iniziative per i nostri tifosi. In previsione di questo evento la Pescara Calcio ha iniziato una importante collaborazione con “La fabbrica dello Sport”, azienda che trasforma la passione per i colori della nostra squadra in accessori glamour e di tendenza: verrà sviluppata e inaugurata la nuova linea di prodotti di merchandising Ufficiale Pescara Calcio che troverete in esclusiva nel nostro store ufficiale.

Questo connubio rappresenta un'azione che vuole valorizzare un grande marchio storico del mondo del calcio e a dare modo di sfoggiare l'orgoglio della propria passione ai tifosi ed ai Pescaresi tramite una linea esclusiva di abbigliamento e di accessori; il progetto della nuova concezione dello store ufficiale nasce da un elemento comune: la passione.

Una passione piena di rispetto ed orgoglio, condivisa con i tifosi che meritano di esibire i colori della propria squadra nel migliore dei modi. Infatti oltre alla linea abbigliamento creata da “La fabbrica dello Sport”, il Pescara sfoggerà gadjet unici nel suo genere creati, questa volta, in sinergia con Mucciante Group che si occuperà della realizzazione di t-shirt e di tutta l'oggettistica d'arredo in esclusiva per i nostri store.

Al microfono Danilo Iannascoli, AD Pescara


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore