In casa gli trovano tablet rubato ma anche droga, arrestato

07 Marzo 2014   12:20  

Non solo un tablet rubato, ma in casa gli hanno trovato anche droga. E' accaduto a Sant'Eusanio del Sangro dove i carabinieri della stazione di Casoli si sono recati nell'abitazione di un 40enne per effettuare una perquisizione domiciliare su delega dell'autorita' giudiziaria. Il tablet era stato rubato nei giorni scorsi a un 56enne che risiede nella zona di Casoli.

Una volta in casa del sospettato, i militari hanno subito fiutato odore di hashish appena fumato. L'uomo ha capito che le cose per lui si mettevano male e, per evitare che i carabinieri perquisissero l'abitazione e scoprissero anche lo stupefacente che nascondeva, ha, a quel punto, spontaneamente consegnato il Tablet che gli uomini dell'Arma cercavano.

La sua collaborazione, pero', non gli e' stata sufficiente a farla franca poiche' i militari hanno deciso di perquisire, ugualmente, l'abitazione per vedere se nascondeva anche dello stupefacente, poi rinvenuto nei cassetti di un comodino: 80 grammi di marijuana e un bilancino di precisione.

Anche la sua convivente albanese, che fino a quel momento era rimasta in disparte senza dire una parola, ha estratto, spontaneamente, dalla tasca dei pantaloni un grammo di hashish e lo ha consegnato agli uomini dell'Arma.

Per il 40enne, oltre ad una denuncia per ricettazione, sono quindi scattate le manette ai con l'accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, su disposizione dell'autorita' giudiziaria e' stato posto ai domiciliari. La convivente albanese, di 19 anni, e' stata, invece, denunciata in stato di liberta' per gli stessi reati.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore