In distribuzione a L'Aquila l'eco calendario 2016

23 Dicembre 2015   11:38  

Lo rende noto ASM, l'azienda aquilana che gestisce i rifiuti.

Le 30mila copie stampate, sono disponibili nelle edicole, nella sede ASM, in tutte le sedi comunali e scaricabili sia dal sito www.asmaq.it che dalla pagina facebook dell'azienda.

“La raccolta differenziata – ha dichiarato il Sindaco dell'Aquila, Massimo Cialente - rappresenta un grande sforzo per l'ASM e per la nostra Amministrazione e richiede, pertanto, la massima collaborazione da parte di noi tutti.

È anzitutto un dovere etico: se vogliamo un pianeta migliore dobbiamo evitare gli sprechi ed il consumo di risorse. Ma è anche un grande risparmio per ciascuno di noi.

Meglio va la raccolta differenziata meno paghiamo di tasse e con le risorse risparmiate possiamo dare ulteriori servizi di pulizia della città. Purtroppo non tutti i cittadini si stanno comportando bene. Molti ci stanno tradendo in questo sforzo comune, che avviene ormai in una sorta di competizione tra tutte le città europee.

È per questo che adotteremo nuove misure di gestione e controllo affinché L'Aquila, città smart, possa rientrare nel novero delle città virtuose europee.

Sono questi piccoli gesti di responsabilità nei confronti dei nostri figli per lasciare loro un mondo migliore.”


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore