In manette due teramani, erano in possesso di Hashish, marijuana e ecstasy

11 Novembre 2013   18:03  

Due persone sono state arrestate per droga dalla polizia a Martinsicuro, i due hanno cercato di disfarsi dello stupefacente che portavano nell'autovettura gettandolo da un finestrino quando hanno notato il posto di controllo dei poliziotti della questura di Teramo e del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara.

Gli agenti avevano notato l'improvvisa inversione di marcia e ne e' seguito l'inseguimento. Giovanni Cervellini e Serena Cifa, trentenni, hanno cercato di far perdere le tracce per le vie della zona residenziale della frazione di Villa Rosa, nel frattempo un altro equipaggio di polizia aveva recuperato l'involucro sul bordo stradale contenente confezioni pronte per un totale di 10 grammi e 3,5 grammi di marijuana e 2 grammi di hashish.

I due sono stati bloccati ed arrestati. Cervellini aveva in un pacchetto 5 sigarette contenenti marijuana, a casa del Cervellini  gli agenti hanno trovato, nascosti nel comodino della camera da letto, altre confezioni pronte di marijuana pari a 2 grammi e 0,5 grammi di hashish.

Nell'aitazione  della Cifa, celati in un cassetto di una scrivania, sono state trovate diverse bustine di marijuana per piu' di 100 grammi e hashish per 5 grammi circa, un bilancino di precisione, pasticche di ecstasy e, sul balcone, anche 2 piante di marijuana.

In totale sono stati sequestrati, 145 grammi di marijuana e 7 grammi di hashish.

Per i due si sono aperte le porte del carcere di Castrogno a Teramo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore