Incendio Auto Minaccia Abitazioni a Pratola Peligna: Possibile Atto Doloso, Paura tra i Residenti

10 Gennaio 2024   16:37  

La notte a Pratola Peligna è stata segnata da un incendio auto che ha messo a rischio le abitazioni, scatenando il panico tra i residenti. Un intervento rapido e tempestivo è stato effettuato dai Vigili del Fuoco di Sulmona, chiamati in azione intorno alle 4 di questa notte.

Le fiamme hanno completamente distrutto una Fiat Cinquecento L di un residente, parcheggiata accanto a una palazzina. L'incendio si è successivamente propagato a un garage contenente una bombola del gas, oltre a coinvolgere i cavi dell'energia elettrica nelle vicinanze. Questo ha provocato un blackout nel quartiere, con l'energia interrotta per circa un'ora.

Gli inquilini dell'area coinvolta sono stati prontamente messi in salvo grazie all'intervento efficace dei pompieri, che hanno anche lavorato per contenere l'estensione delle fiamme e garantire la sicurezza della zona.

I Carabinieri della compagnia di Sulmona hanno avviato un'indagine sulla vicenda, svolgendo i primi accertamenti. Tra le ipotesi prese in considerazione, c'è la possibilità che l'incendio sia stato causato deliberatamente, configurando un possibile atto doloso.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore