Incendio Collebrincioni (Aq): sotto torchio un indiziato, trovato il piromane?

23 Agosto 2012   08:33  

Beccato dagli agenti della forestale sopra la montagna bruciata, a loro ha detto che era salito "per vedere l'incendio" ma i militari gli hanno subito contestato che da quel luogo non si vedeva proprio nulla.

Così da ieri sera, secondo Marcello Ianni de Il Messaggero ci sarebbe un indiziato per il recentissimo rogo di Collebrincioni e la sua posizione compresa la targa della macchina sarebbe al vaglio anche per quello di Roio (Aq).

Esistono infatti grosse similitudini fra i due roghi e così la smentita della Protezione Civile regionale sulla dolosità del rogo di Collebrincioni girata alla stampa di fretta e furia dopo le parole rilasciate e anticipate ad Abruzzo24ore dall'assessore comunale alla Protezione Civile Roberto Riga appaiono sempre più vere.

Insomma la P.C. regionale ha voluto rimarcare nelle ore del rogo con forza di non avere elementi per affermare la dolosità non sappiamo per quale motivo, ma la mano dell'uomo era nota agli operatori già dai primi minuti dell'emergenza.

Insomma siamo in presenza di un piromane seriale? L'uomo interrogato e beccato su a Collebrincioni è effettivamente il colpevole e perchè dalla regione si sono affrettati a smentire una notizia sacrosanta lanciata al nostro sito dall'assessore Riga?

Tanti interrogativi su cui la gente vorrebbe avere risposte.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore