Incendio a Giulianova: evacuata una palazzina, tutti gli occupanti illesi

04 Dicembre 2023   11:31  

Verso le 19:30 di ieri sera, via Migliarino a Giulianova è stata teatro di un incendio che ha coinvolto una tettoia esterna. Le fiamme hanno avvolto la struttura sotto la quale erano parcheggiate una Fiat 500, un pick-up Nissan Navarra e due motocicli, con l'aggiunta di un cumulo di sacchi di pellet da ardere.

La situazione è diventata critica quando le fiamme si sono avvicinate all'abitazione adiacente alla tettoia. Per evitare rischi alla sicurezza, gli otto residenti dei due appartamenti sono stati tempestivamente evacuati. Fortunatamente, tutti gli occupanti del fabbricato sono rimasti illesi.

Le squadre dei distaccamenti dei vigili del fuoco di Roseto degli Abruzzi e Nereto sono intervenute prontamente sul luogo, supportate da due autobotti inviate dal Comando di Teramo. Grazie all'efficace azione dei pompieri, l'incendio è stato rapidamente spento, evitando così la sua propagazione al vicino edificio.

Per garantire la gestione della situazione, una pattuglia dei carabinieri di Roseto degli Abruzzi si è recata sul luogo dell'incendio per gli adempimenti di competenza. L'intervento coordinato delle forze di soccorso ha contribuito a limitare i danni e a garantire la sicurezza degli abitanti della zona.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore