Incensurato di Lanciano arrestato per possesso di qualche grammo di hashish

22 Ottobre 2013   11:43  

Riceviamo e pubblichiamo

Ieri pomeriggio un 34enne del frentano, incensurato, e' stato arrestato dai militari del Nucleo operativo e radiomobile al termine di una perquisizione domiciliare che ha permesso ai carabinieri di sequestrare 60 grammi di hashish trovati all'interno di un comodino della sua camera da letto.

Oltre allo stupefacente sono stati recuperati anche un bilancino di precisione ed un coltello 

Il 34enne e' stato fermato da una pattuglia di carabinieri nel corso dei servizi quotidiani di controllo del territorio.

Gli uomini dell'Arma, transitando nei pressi della piazza principale di un piccolo centro abitato del frentano, lo hanno notato mentre era seduto ad una panchina.

L'uomo, alla vista dei carabinieri, ha cercato di defilarsi ma il suo atteggiamento non e' sfuggito ai militari.

Al momento del controllo non aveva con se' alcun tipo di sostanza stupefacente ma e' apparso comunque molto preoccupato.

Poiche' la sua abitazione era nelle vicinanze i carabinieri, pensando che potesse detenere dello stupefacente a casa e che si trovasse li' per incontrare qualcuno, hanno deciso di effettuare una perquisizione domiciliare rinvenendo, cosi', la droga.

Per lui sono quindi scattate le manette e, su disposizione dell'autorita' giudiziaria, e' stato posto agli arresti domiciliari.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore