Inchiesta City Moda, fissata al 14 maggio la prossima udienza

15 Novembre 2013   16:17  

E' stata fissata al 14 maggio 2014 la prossima udienza davanti al Tribunale collegiale di Pescara riguardante il centro commerciale "City Moda" di Santa Teresa di Spoltore (Pescara), che conta tra gli imputati l'ex sindaco di Spoltore (Pescara) Franco Ranghelli, il titolare di ''City Moda'' Giancarlo Fiore, ed altre cinque persone.

Oggi il pm titolare dell'inchiesta Gennaro Varone ha prodotto al Tribunale documenti e atti relativi ai sequestri e alle perquisizioni. Nel corso della prossima udienza saranno ascoltati i testimoni del pm.

Il 14 maggio dovrebbe cambiare anche la composizione del collegio.

Gli altri imputati sono l'ex comandante dalla polizia municipale di Spoltore Enrico Monaco; il consigliere comunale di Pescara Nico Lerri; l'attuale segretario generale della Provincia Fabrizio Bernardini, all'epoca dei fatti responsabile unico del procedimento Suap; i tecnici Giancarlo Scipione e Bruno Crocetta. I sette devono rispondere, a vario titolo, di corruzione, abuso d'ufficio e falso.

Nel mirino della procura presunte facilitazioni nella costruzione e nell'apertura di City Moda in cambio di sconti ed agevolazioni particolari. In particolare secondo l'accusa il centro commerciale sarebbe stato aperto senza i requisiti di sicurezza prescritti e la dichiarazione di agibilita'.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore