Incidente Domestico: - Mano Incastrata nel Frullatore: Intervento dei Vigili del Fuoco al PS

25 Gennaio 2024   16:44  

Una signora di 41 anni è rimasta con le dita incastrate nel frullatore mentre cucinava a Busto Arsizio, in provincia di Varese. L'incidente è avvenuto forse a causa di una distrazione durante le operazioni di cucina. La donna è stata prontamente portata al Pronto Soccorso dell'ospedale di Busto Arsizio, dove i medici hanno chiamato i Vigili del Fuoco per liberare la sua mano intrappolata.

I vigili del fuoco del distaccamento di Busto-Gallarate sono intervenuti in supporto al personale sanitario per affrontare questa insolita situazione di incidente domestico. La donna aveva incastrato le dita nel frullatore, e la loro rapida azione, in collaborazione con il personale medico, ha permesso di gestire la situazione delicata con professionalità e competenza.

Questa non è la prima volta che i vigili del fuoco vengono chiamati per interventi di precisione in ospedale. In passato, sono stati coinvolti in situazioni simili, come nel caso di persone che arrivano al pronto soccorso con anelli troppo stretti, diventati pericolosi per il flusso sanguigno. In tali circostanze, vengono spesso impiegate piccole smerigliatrici o frese multiuso per allargare o tagliare il metallo e rimuovere l'oggetto intrappolato.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore