Incidente Scontrone: oggi l'autopsia, domani i funerali di Pamela

12 Dicembre 2011   16:35  

 La Procura della Repubblica di Sulmona ha disposto la ricognizione cadaverica sulla salma di Pamela Iacobucci, la 26enne morta alle 4.00 di domenica per un incidente stradale avvenuto tra Castel di Sangro e Scontrone.

Ad eseguire l'ispezione, oggi pomeriggio presso la camera mortuaria del cimitero di Castel di Sangro, sara' il medico legale di turno della Asl 1. Al termine il corpo sara' riconsegnato ai familiari per le esequie che si terranno domani a Scontrone, paese della vittima.

La vettura sulla quale viaggiava da sola, una Dr1 della molisana DR Motor Company Spa, fino a nuova disposizione della Procura rimarra' sotto sequestro. Pamela Iacobucci, nubile, banconista in un centro commerciale di Castel di Sangro, stava tornando a casa a Scontrone dopo una serata trascorsa con gli amici, sembra prima in un pub di Roccaraso e poi in uno di Castel di Sangro. Alle 4 affrontando una semicurva a sinistra sulla strada statale 17, poco prima del bivio per Alfedena e Pescasseroli, ha perso il controllo del mezzo che prima ha sbandato e poi e' finito contro il muro di recinzione di un terreno. L'urto, violentissimo, non gli ha lasciato scampo, uccidendola sul colpo, cosi' come costatato dal personale medico. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore