Incidente Stradale Coinvolge Prete: Risulta Positivo alla Cocaina

12 Marzo 2024   14:51  

Un incidente stradale ha coinvolto un sacerdote che, secondo i controlli della polizia, risultava positivo alla cocaina. Il fatto è avvenuto mentre il prete stava tornando nell'Alto Sangro: sebbene abbia riportato solo lievi ferite, è stato denunciato dopo il test di verifica.

L'evento si è verificato domenica notte lungo la Statale 17, nel territorio di Pratola Peligna. Il sacerdote, di 50 anni, stava procedendo in direzione dell'Alto Sangro quando, a quanto racconta, l'auto ha improvvisamente perso aderenza e ha finito per schiantarsi contro il guardrail. Fortunatamente, le sue ferite sono state di lieve entità e inizialmente è stato soccorso da alcuni automobilisti di passaggio, prima dell'arrivo dell'ambulanza del 118.

Tuttavia, durante i successivi accertamenti della polizia, è emerso che il sacerdote era sotto l'influenza di sostanze stupefacenti, risultando positivo alla cocaina. Di conseguenza, è stato segnalato per guida in stato di alterazione dovuta all'assunzione di droghe.

Un evento che ha suscitato sorpresa e ha portato alla luce una situazione inaspettata, evidenziando l'importanza dei controlli e della vigilanza sulle strade.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore